Leggere in famiglia: un questionario per genitori

Questionario Leggere in famiglia

Cari genitori,

Vi chiediamo cinque minuti del vostro tempo per riflettere sulle abitudini di lettura in famiglia e sul vostro modo di vivere l'esperienza della lettura stessa. Leggere ai bambini fin dalla più tenera età, come indicano i pediatri, è la cosa più importante che i genitori possono fare per sostenere lo sviluppo cognitivo ed emotivo del bambino. 

Le Biblioteche civiche e i Laboratori di lettura dei Servizi Educativi della Città sono da anni impegnati nella diffusione del programma Nati per Leggere; proprio per migliorare le nostre proposte, abbiamo preparato un questionario che ci consentirà di raccogliere informazioni utili a comprendere l'interesse delle famiglie e dei più piccoli verso i libri e la lettura.

La vostra partecipazione è fondamentale per valutare ciò che è stato fatto finora, ma anche per programmare il lavoro futuro, quindi: grazie per la collaborazione! 

Per accedere al questionario

https://docs.google.com/forms/d/1ncQD95ShxVKB1P8Qk_ppgiB3R-fRV01c_tsPH5ml1a8/edit

La compilazione del questionario garantisce l'anonimato.  I dati raccolti verranno trattati conformemente al Documento di “Politica della Privacy” in conformità al disposto del Regolamento Europeo Generale sulla Protezione dei dati personali n. 679/2016.

Categoria

Appare in