Le BCT per "La cultura dietro l’angolo"

La cultura dietro l’angolo

Giovedì 2 maggio, alle ore 17.30, tre appuntamenti per festeggiare l'inaugurazione della stagione 2024 del programma La cultura dietro l'angolo: concerti, spettacoli teatrali, performance artistiche a sorpresa, giochi, letture, incontri e aperitivi. 

Festa alla Biblioteca civica Italo Calvino
Posologia del benessere. Spettacolo teatrale: Consigli, modalità di assunzione e indicazioni d’uso.
a cura di Fondazione TRG

Festa alla Biblioteca civica Don Lorenzo Milani
Il menu della poesia. Perfomance a sorpresa di teatro e poesia.
a cura di Teatro Stabile Torino

Festa alla Biblioteca del Centro Interculturale
Mille e una musica.  Il ritmo del mondo
 

Il maestro Antonio Valentino esegue celebri brani al pianoforte e accompagna il pubblico in un viaggio musicale tra ritmi e melodie da tutto il mondo. In programma musiche di Beethoven, Schubert, Gershwin, Joplin, Piazzolla.
A cura di Unione Musicale

 

Le Biblioteche Civiche Torinesi partecipano alla terza edizione del programma di eventi e iniziative "La cultura dietro l’angolo", promosso dalla Fondazione Compagnia di San Paolo in collaborazione con la Città di Torino.

Da maggio a dicembre 2024 le circoscrizioni torinesi saranno animate da oltre cento attività culturali gratuite e accessibili, ospitate in 10 presìdi territoriali e pensate per coinvolgere attivamente i cittadini e le cittadine residenti in città.

Per partecipare alle iniziative è necessario richiedere in loco la tessera di iscrizione, che verrà fornita a titolo gratuito.

Eventi