Le consulenze con gli Ordini professionali
Il servizio di consulenze professionali in biblioteca è un programma articolato di consulenza gratuita al cittadino, offerto gratuitamente dagli ordini professionali di Notai, Avvocati, Geometri, Commercialisti e Ingegneri
Per prenotarsi rivolgersi alle singole sedi oppure direttamente online sulla piattaforma Sportello Facile.
Il termine per le iscrizioni è fissato a due giorni dalla data della consulenza per Avvocati, Notai e Geometri, tre giorni per i Commercialisti, cinque giorni per gli Ingegneri.
In caso di prenotazioni effettuate e da annullare, si raccomanda di avvisare tempestivamente la biblioteca (ai contatti 01101129863 /58 /23 - biblioteche.prenotazioneattivita@comune.torino.it) o di intervenire direttamente sul modulo delle prenotazioni. In una giornata di consulenze è consentita una sola prenotazione per utente.
- OGNI CONSULENZA INDIVIDUALE DURA CIRCA VENTI MINUTI
- ISCRIZIONI FINO A ESAURIMENTO POSTI
- NON SI TRATTANO RICHIESTE RELATIVE A CARTA D’IDENTITÀ O PERMESSO DI SOGGIORNO.