Le consulenze con gli Ordini professionali

immagine di  consulente professionale

Sono riprese da fine gennaio 2024 le consulenze professionali in biblioteca: Notai, Avvocati, Geometri, Commercialisti e Ingegneri, incaricati dai rispettivi ordini professionali, sono a disposizione per rispondere a quesiti di rapida soluzione.

Da segnalare che l’ordine degli ingegneri per i prossimi mesi di consulenze propone ancora come tema di approfondimento il bonus edilizia, unitamente alle consuete aree di interesse (ingegneria energetica, strutturale, prevenzione incendi, impianti elettrici, sicurezza).

Per prenotarsi ci si può rivolgere alle singole sedi oppure direttamente sulla piattaforma Torinofacile.it alla pagina https://servizi.torinofacile.it/info/biblioteche-civiche  

Per prenotare una consulenza di 20 minuti è possibile rivolgersi alle singole sedi o accedere alla piattaforma autenticandosi con SMS o credenziali Spid, Cie, Certificato Digitale. 

Il servizio è gratuito e viene offerto a cura degli Ordini Professionali,  in collaborazione con gli Assessorati al Bilancio, alla Cultura e alle Politiche Giovanili della Città di Torino. Per motivi organizzativi, il termine per le iscrizioni è fissato a due giorni dalla data della consulenza (cinque nel caso degli Ingegneri).