Archivio tesi di laurea sul Piemonte e le sue province del Club per l'UNESCO di Torino

Maschera di ricerca all'interno del sito del Club per l'UNESCO di Torino

Accedendo al sito cutorino.org è possibile consultare (finestra in basso a sinistra) i titoli contenuti nell’archivio delle tesi di laurea del Club per l’UNESCO di Torino concernenti il Piemonte e le sue province dall’anno 1997 al 2023.
Attualmente sono memorizzati 25.000 titoli di tesi con i rispettivi autori, relatori, Università, Dipartimento ed anno accademico conseguite presso il Politecnico di Torino, l’Università degli Studi di Torino, l’Università del Piemonte Orientale e anche presso alcune Università italiane e straniere antecedenti al 1997.
Dal titolo della tesi, accedendo al rispettivo Dipartimento è possibile consultare online un breve abstract ed eventualmente visionare materialmente il testo presso la Biblioteca della rispettiva Università.