Leggere al gruppo: esercitarsi e condividere – Terzo incontro

Per "La Cultura dietro l'Angolo". Laboratorio con Marta Pastorino e Lea Iandiorio

Quando

Orari
Mercoledì: 17:00-18:30

Un’introduzione alla lettura condivisa: parole, atmosfere e istanti da grandi autrici e autori del passato per scoprire come leggere insieme possa avvicinarci agli altri e aprire nuovi modi di ascoltare.

Il laboratorio è formato da tre appuntamenti, si richiede la partecipazione a tutti e tre gli incontri. Il secondo incontro sarà il 15/07/2026, mentre il terzo e ultimo sarà il 22/07/2026.

A cura di Fondazione Circolo dei lettori

Partecipazione gratuita aperta a tutti e tutte. 

Per partecipare agli appuntamenti è necessaria la tessera gratuita “La Cultura dietro l’Angolo”, richiedibile in biblioteca.

Image

La Cultura dietro l'angolo

Tipologia

Target

Mappa