[Diploma di laurea in medicina, licenza per vaccinare, certificati di buona condotta, di Giovanni Battista Guarinoni].

Collocazione

MS638

Titolo manoscritto

Bergamo, Clusone (BG)

Dimensioni

Dimensioni della legatura: 273 x 204

Numero carte

[5] c.

Altri autori

Guarinoni, Giovanni Battista.

Note

C. 1-2: diploma di laurea in pergamena, Bergamo 12 febbraio 1833; c. 3, foglio a stampa con intestazione: Imp. Regia delegazione provinciale di Bergamo […], concede la Licenza per vaccinare al signor [ms.] d.r Giambatta Guarinoni medico chirurgo […] Bergamo 3 aprile 1833; c. 4, foglio con intestazione a stampa: Regno Lombardo-Veneto, I.R. tribunale provinciale di Bergamo. Certifica che dagli atti e registri di questo giudizio e dei precedenti uffici criminali [ms.:] non [a stampa:] risulta [ms.:] alcuna imputazione [a stampa:] a carico di [ms.:] Guerinoni Giò Battista di Gorno distretto di Clusone, d'anni 25, figlio del vivente Giò Battista, di professione medico chirurgo. Bergamo, 27 marzo 1833; c. 5 ms. con bollo: L'I.R. pretura di Clusone certifica che ispezionati gli atti e registri d'archivio politico [...] niuna imputazione risulta a carico del medico [...] 28 maggio 1833.

Microfilm

MIC 13/152

Restauro

Restaurato nel 1998 (Laboratorio Rocchietti, Torino)