Ritratti: un podcast-laboratorio

Con Francesca Bacinotti (speaker radio ed esperta di produzione di podcast), e Claudio Dughera (attore e autore). A cura di Fondazione TRG per "La cultura dietro l'angolo".

Periodicità
Ogni settimana, tutti i giovedì, fino al 24 ottobre 2024.
Giovedì: 17:00-18:00

Cosa vuol dire abitare? Perché condividere? Esiste un luogo dove trovare la felicità? Queste le domande che guideranno il laboratorio partecipato diviso in tre appuntamenti, pensati per costruire un percorso ideale dalla propria casa, allo stare insieme e infine alla ricerca del proprio benessere. L’obiettivo è quello di creare un’intervista a più voci, un mosaico di punti di vista che sarà la base di partenza per la realizzazione di un podcast!

A cura di Fondazione TRG - Nell'ambito di La cultura dietro l'angolo.

Laboratorio in tre appuntamenti, è richiesta la partecipazione a tutte le giornate (tel. 01101132619 - biblioteca.donmilani@comune.torino.it)

Per partecipare agli appuntamenti è necessaria la tessera gratuita “La cultura dietro l’angolo”, richiedibile in biblioteca.

Concerti e spettacoli

Adulti