Un giardino di Storie alla Ginzburg

Incontri, laboratori e letture ad alta voce per i più piccoli

Periodicità
Ogni settimana, tutti i mercoledì, fino al 12 giugno 2024.
Mercoledì: 17:00-18:00

Eccezioni

Tutti i mercoledì alle ore 17.00, incontri, laboratori e  letture ad alta voce per i più piccoli e le loro famiglie con il personale della biblioteca, le volontarie del Servizio Civile Universale, insieme all’Educativa Territoriale Minori della Cooperativa “Il Margine” e tanti simpatici ospiti

Gli appuntamenti di Aprile:

• Mercoledì 3 aprile, ore 17.00: Milly, Molly e la casa sull’alberodi  Gil Pittar e Cris Morrell lettura in CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa) Tanadi Melania Longo e Alessandro Sanna; a cura delle volontarie del Servizio civile universale e il personale della biblioteca.
  • Mercoledì 10 aprile, ore 17.00: Alessandra Vasconi ci legge il suo libro:Stellina (e la luna).
  • Mercoledì 17 aprile, ore 17.00: Oh, che uovodi Eric Battut; a cura dell’Educativa Territoriale Minori della Cooperativa Il Margine.
  • Mercoledì 24 aprile, ore 17.00: Bat e Flamingo di Daniel Frost, letture animate con Alessandra G. e Monica R.

.

Gli appuntamenti di Maggio:

• Mercoledì 8 maggio, ore 17.00: Dov’è il drago? di Leo TimmersIl mostro dell’armadio esiste di Mr.Tan –Salamone e Ma quando arriva? di Violeta GomezLetture a cura delle volontarie del Servizio civile universale e il personale della biblioteca.
  • Mercoledì 15 maggio, ore 17.00:Melamaligna" di Marina Vago. Lettura a cura dell’Educativa Territoriale Minori della Cooperativa Il Margine.
  • Mercoledì 22 maggio, ore 17.00: “Storie del gatto Gedeone” di Tinin Mantegazza“Nina” di Seta Gimeno. Letture animate con Alessandra G. e Monica R.
  • Mercoledì 29 maggio, ore 17.00: TEATRINO Il topolino con la casa sulle spalle di J.Stutzman-I.Arsenault. A cura delle volontarie del Servizio civile universale e il personale della biblioteca.

Gli appuntamenti di Giugno:

• Mercoledì 5 giugno, ore 17.00: Forse…di C.Haughton e Il re della foresta di A.Cassinelli. Letture animate con Alessandra G. e Monica R.

Letture ad alta voce

Bambini

(+39)01101137671/72

Coordinate